PORK’n’ROLL ad Arcisate

Il 31 agosto e il 1 settembre l'Associazione Arcipicchia in collaborazione con l'associazione sarda Sebastiano Satta organizza la grande festa presso al parco Lagozza. Tanta musica, motogiro e, soprattutto, buona cucina con il maialetto sardo

 La specialità è il maialetto sardo. Ad Arcisate, il 31 agosto e il 1 settembre l’Associazione Arcipicchia in collaborazione con l’associazione sarda Sebastiano Satta organizza il PORK’n’ROLL, presso il parco Lagozza. Tanta musica, motogiro e, soprattutto, buona cucina con il maialetto sardo. Sabato sera dalle 22:00 ci sarà lo spettacolo musicale con i Mc Chicken Show;  domenica alle ore 10:00 ritrovo al parco e partenza del Motogiro per le vie dei paesi in collaborazione con i bikers del Ghiro Treffen, la partecipazione è gratuita. Tanto rock’n roll con la musica degli AC/DC in serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.