Variazione per la Tre Valli, ecco tutte le novità
Fervono i preparativi per la Società Ciclistica Alfredo Binda che tra due settimane manderà in scena la 93^ edizione della corsa
Fervono i preparativi per la Società Ciclistica Alfredo Binda che tra due settimane manderà in scena la 93^ Tre Valli Varesine.
Il tracciato della gara per professionisti, che partirà da Piazza Monte Grappa a Varese per concludersi dopo 194 chilometri sulla salita di Campione d’Italia, ha subìto qualche giorno fa una piacevole variazione che porterà gli atleti a pedalare sulle rive del lago di Lugano transitando dal centro di Campione.
La cittadina italiana in terra svizzera si è già mobilitata modificando la viabilità e istituendo un bus navetta per portare i tifosi dall’autosilo del Casinò di Campione fino alla cima della salita conclusiva.
Definiti anche i dettagli delle riprese in sede d’arrivo con i tecnici RAI che qualche giorno fa hanno compiuto un sopralluogo a Campione insieme ai membri della Binda e delle istituzioni locali; la classica varesina sarà trasmessa per due ore di diretta con la regia di Nazareno Balani.
Lunedì 19 agosto appuntamento invece alle ore 11 presso la Sala matrimoni di Villa Estense a Varese per la presentazione della gara e le ultime novità che i Biancorossi hanno in serbo per venerdì 23. E’ inoltre attiva la pagina di Facebook dedicata alla gara dove poter trovare notizie, informazioni e immagini della Tre valli varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.