A Ville Ponti tre giorni per “vivere” il giorno più bello

Torna da venerdì 20 a domenica 22 settembre la nona edizione “Domani mi sposo gran galà”, un evento dedicato interamente al matrimonio ed ai preparativi per le nozze dei futuri sposi

Torna da venerdì 20 a domenica 22 settembre la nona edizione “Domani mi sposo gran galà”, un evento dedicato interamente al matrimonio ed ai preparativi per le nozze dei futuri sposi: dalle bomboniere al viaggio di nozze.
L’evento sarà ospitato a Ville Ponti, nella Villa Napoleonica a Varese (Piazza Litta, 2) e, come tutti gli anni, si potranno trovare abiti disegnati da prestigiosi stilisti e adatti per far vivere agli sposi il giorno più bello ed elegante.
I tre giorni vedranno diverse iniziative per coloro che parteciperanno all’evento e incontri utili per i futuri sposi che potranno conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore e raccogliere suggerimenti e consigli per realizzare un matrimonio perfetto.

Il programma prevede l’apertura ufficiale venerdì 20, dalle ore 18 con ingresso nella splendida Villa Napoleonica e alle ore 22.00 la sfilata dei fantastici abiti da sposa realizzata con la collaborazione della rivista White Sposa.
Sabato 21 invece, dalle 14 si potrà visitare la villa e conoscere gli esperti del settore per uno scambio di idee mentre alle 23 ci saranno il tradizionale spettacolo pirotecnico e i giochi laser nei giardini esterni alla villa.
L’ultimo giorno di esposizione, domenica 23 settembre, dalle 11, la Villa Napoleonica vedrà anche dimostrazioni con laboratori artistici, incontri, sfilate, interviste e tanto altro. Alle 16 ci sarà una seconda sfilata diurna con altri abiti da sogno e infine, l’ultimo appuntamento sarà alle ore 19 con la chiusura dell’evento per l’anno 2013. IL biglietto d’ingresso intero prevede il costo di 5 euro. Per info e iscrizioni: www.domanimisposograngala.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.