Alla “Volonterio” i Panthers sfidano la Toscana
Sabato 28, dalle 21, la palestra di Bizzozero ospita una riunione con otto incontri: di fronte i pugili del club varesino contro una selezione regionale capeggiata dagli atleti della "Massese"
Secondo appuntamento per festeggiare i primi cinquant’anni di attività del "Panthers Lauri – Liceo Pugilistico di Varese": sabato 28 settembre, dalle ore 21, la palestra "Volonterio" ospiterà una serie di incontri che vedranno opposti i boxeur biancorossi contro una selezione toscana capeggiata dalla Pugilistica Massese.
Diversi i combattimenti stuzzicanti: il clou dovrebbe essere rappresentato dalla sfida nella categoria 56 Kg tra Iuliano Gallo (a destra nella foto) e Francesco Barotti. Attesa anche per il rientro sul ring di Edoardo Lozza, opposto nei 60 Kg a Davide Tassi mentre il varesino Igor Sevostianov se la vedrà con Raffaello Sheshi. Tra i protagonisti della serata anche gli esperti Agrimi, Brignoli e Crapelli che costituiscono le fondamenta dei Panthers, mentre i fratelli Anthoni e Liam Dedè, entrambe impegnati, rappresentano il futuro del club bosino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.