Alla “Volonterio” i Panthers sfidano la Toscana
Sabato 28, dalle 21, la palestra di Bizzozero ospita una riunione con otto incontri: di fronte i pugili del club varesino contro una selezione regionale capeggiata dagli atleti della "Massese"
Secondo appuntamento per festeggiare i primi cinquant’anni di attività del "Panthers Lauri – Liceo Pugilistico di Varese": sabato 28 settembre, dalle ore 21, la palestra "Volonterio" ospiterà una serie di incontri che vedranno opposti i boxeur biancorossi contro una selezione toscana capeggiata dalla Pugilistica Massese.
Diversi i combattimenti stuzzicanti: il clou dovrebbe essere rappresentato dalla sfida nella categoria 56 Kg tra Iuliano Gallo (a destra nella foto) e Francesco Barotti. Attesa anche per il rientro sul ring di Edoardo Lozza, opposto nei 60 Kg a Davide Tassi mentre il varesino Igor Sevostianov se la vedrà con Raffaello Sheshi. Tra i protagonisti della serata anche gli esperti Agrimi, Brignoli e Crapelli che costituiscono le fondamenta dei Panthers, mentre i fratelli Anthoni e Liam Dedè, entrambe impegnati, rappresentano il futuro del club bosino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.