“Arrivederci Estate”, una cena per la Fondazione Giacomo Ascoli
Il party benefico si terrà sabato 14 settembre, dalle 20, al Tondino. Il ricavato andrà a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata nella trasformazione della terrazza del 5° piano in sala d’attesa per il day hospital “Giacomo Ascoli”
Sabato 14 settembre, dalle 20, alla location Tondino di Viale Ippodromo, torna la quinta edizione di "Arrivederci Estate", party benefico a favore di Fondazione Giacomo Ascoli onlus e Adiuvare onlus. Ad animare la serata DJ set Niko con Royal grill buffet, Sky corner e tanto altro. L’evento è stato realizzato grazie alla partecipazione di Openjobmetis, Tecniplast, Credit Suisse e PWC a favore di Fondazione Giacomo Ascoli onlus e Adiuvare. Il ricavato andrà a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata proprio nelle prossime settimane nella trasformazione della terrazza del 5° piano in sala d’attesa per il day hospital “Giacomo Ascoli”, e a favore di Adiuvare e dei suoi progetti per le persone affette da diabete. Costo della cena €. 50,00.
Per prenotazioni e informazioni 0332/282972 – info@fondazionegiacomoascoli.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.