“Arrivederci Estate”, una cena per la Fondazione Giacomo Ascoli

Il party benefico si terrà sabato 14 settembre, dalle 20, al Tondino. Il ricavato andrà a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata nella trasformazione della terrazza del 5° piano in sala d’attesa per il day hospital “Giacomo Ascoli”

Sabato 14 settembre, dalle 20, alla location Tondino di Viale Ippodromo, torna la quinta edizione di "Arrivederci Estate", party benefico a favore di Fondazione Giacomo Ascoli onlus e Adiuvare onlus. Ad animare la serata DJ set Niko con Royal grill buffet, Sky corner e tanto altro. L’evento è stato realizzato grazie alla partecipazione di Openjobmetis, Tecniplast, Credit Suisse e PWC a favore di Fondazione Giacomo Ascoli onlus e Adiuvare. Il ricavato andrà a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, impegnata proprio nelle prossime settimane nella trasformazione della terrazza del 5° piano in sala d’attesa per il day hospital “Giacomo Ascoli”, e a favore di Adiuvare e dei suoi progetti per le persone affette da diabete. Costo della cena €. 50,00.
Per prenotazioni e informazioni 0332/282972 – info@fondazionegiacomoascoli.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.