Blues alla Stazione della musica
Sabato 21 settembre il concerto della Alberto Colombo Band celebra l'apertura l'anno accademico
Sabato 21 settembre, dalle ore 20, si terrà presso la sede della Stazione della Musica di Besnate in via Roma 43, nelle vicinanze della stazione FS, lo spettacolo di inaugurazione dell’anno scolastico, seguito dalla presentazione dei corsi di musica e dall’esibizione di Alberto Colombo Band. La scuola di musica, al suo sesto anno di attività, aprirà la stagione con un bellissimo concerto dal vivo (ore 21.30), che vedrà la partecipazione di Alberto Colombo alla voce e alla chitarra, Matteo Boldini alle tastiere, Max Covini alla batteria, Billi Billiani al basso e special guest Marco Simoncelli all’armonica.
L’evento si svolgerà nel verdissimo parco della scuola e i brani presentati saranno tratti dal disco “Never Look Back” del musicista e dai più classici della tradizione Blues e Rhythm & Blues.
La serata sarà corredata dallo stand gastronomico dove si potrà partecipare alla Festa della Birra, gustando panini con salamella, patatine, torte e molto altro. E’ attesa, ad aprire la serata, il Sindaco Donata Bordoni che farà gli auguri a tutti gli allievi per il nuovo anno scolastico, auspicando che questa meravigliosa realtà culturale di Besnate possa crescere sempre di più. Si preannuncia, quindi, una serata spettacolare alla Stazione della Musica di Besnate): una serata dedicata a giovani, in cui si potrà apprezzare buona musica dal vivo e buon cibo, per inaugurare al meglio un nuovo anno accademico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.