Blues alla Stazione della musica

Sabato 21 settembre il concerto della Alberto Colombo Band celebra l'apertura l'anno accademico

Sabato 21 settembre, dalle ore 20, si terrà presso la sede della Stazione della Musica di Besnate in via Roma 43, nelle vicinanze della stazione FS, lo spettacolo di inaugurazione dell’anno scolastico, seguito dalla presentazione dei corsi di musica e dall’esibizione di Alberto Colombo Band. La scuola di musica, al suo sesto anno di attività, aprirà la stagione con un bellissimo concerto dal vivo (ore 21.30), che vedrà la partecipazione di Alberto Colombo alla voce e alla chitarra, Matteo Boldini alle tastiere, Max Covini alla batteria, Billi Billiani al basso e special guest Marco Simoncelli all’armonica.
L’evento si svolgerà nel verdissimo parco della scuola e i brani presentati saranno tratti dal disco “Never Look Back” del musicista e dai più classici della tradizione Blues e Rhythm & Blues.
La serata sarà corredata dallo stand gastronomico dove si potrà partecipare alla Festa della Birra, gustando panini con salamella, patatine, torte e molto altro. E’ attesa, ad aprire la serata, il Sindaco Donata Bordoni che farà gli auguri a tutti gli allievi per il nuovo anno scolastico, auspicando che questa meravigliosa realtà culturale di Besnate possa crescere sempre di più. Si preannuncia, quindi, una serata spettacolare alla Stazione della Musica di Besnate): una serata dedicata a giovani, in cui si potrà apprezzare buona musica dal vivo e buon cibo, per inaugurare al meglio un nuovo anno accademico.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.