Cassano sconfitta a Pressano

Il primo incontro di campionato per il Cassano Hc in trasferta contro Pressano si chiude con una sconfitta, 29-22 il risultato finale

Il primo incontro di campionato per il Cassano Hc in trasferta contro Pressano si chiude con una sconfitta, 29-22 il risultato finale. L’inizio del match non è dei migliori infatti i bianco amaranto non riescono a concretizzare per oltre 10 minuti e coach Havlicek dopo soli 5′ si trova costretto a dover chiamare il primo time out, 5-0.

La prima rete cassanese arriva dal giovanissimo Moretti, ma questo non dà coraggio alla squadra che appare confusa, intimidita e impacciata. I due nuovi innesti, Carrara e Brakocevic, non danno l’apporto di cui i compagni hanno bisogno e il loro esordio in amaranto non è brillante.
Il Pressano invece, spedito e senza intoppi, conduce il match in modo impeccabile: ottime le prestazioni di Silva, Giongo, Dallago e Bolognani, Sampaolo tra i pali respinge numerose palle. Dopo 15 minuti di gioco il risultato è sul 7-2,
Cassano in grossa difficoltà mentre il Pressano è inarrestabile. Il primo tempo si chiude sul 17-9. Il secondo tempo per i cassanesi la musica non cambia, a 12′ i trentini allungano con un +11, 27-16. Negli ultimi 10 minuti Rokvic riesce a spingere i compagni al recupero di qualche rete, chiudendo il match sul meno 7, 29-22.

Tabellino
Pressano 29 Pescador, D’antino, Moser, Chistè W. 3, Chistè D., Franceschini, Dallago 5, Bolognani 6, Sampaolo, Opalic 1, Silva 7, Alessandrini 3, Di Maggio, Giongo 4.
Cassano 22 Ilic, Corazzin, Montesano 1, Migliazza, Scisci 6, Rokvic 6, Carrara 2, Brakocevic 2, Moretti 3, Marzocchini, Di Vincenzo 2, Zorz, Radovcic, La Mendola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.