Contralto e arpa per “Le Canzoni d’amore”

Appuntamento domenica 15 settembre, alle 18 per il concerto che vedrà in scena Nausica Nisati, Contralto e Donata Mattei, Arpa

Appuntamento per domenica 15 settembre, alle 18 con il concerto “Le Canzoni d’Amore”che vedrà in scena Nausica Nisati, Contralto e Donata Mattei, Arpa. 
“Le Canzoni d’amore” è un evento organizzato dall’Associazione Faus onlus, dalla Casa Ungherese, da Menta e Rosmarino, da Ippoviepadane.it, con il Patrocinio della Provincia di Varese, dell’Agenzia del Turismo di Varese, del Comune di Laveno Mombello. L’evento si svolge in una tra le più importanti dimore della provincia: Villa Sessa, già Villa Bassani, a Laveno. 
Il Concerto si tiene in un giardino interno della Villa e le protagoniste saranno Nausicaa Nisati e Donata Mattei, due apprezzate artiste, la prima diplomata presso il Conservatorio “G. Cantelli” di Novara, la seconda presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. Ci intratterranno con canzoni francesi, spagnole e italiane, tutte di grande presa artistica ed emotiva. Al termine è possibile intrattenersi per un rinfresco gentilmente offerto dal Ristorante Il Castellaccio che, insieme alla famiglia Sessa e alla Gioielleria Soma, sponsorizza la manifestazione. In caso di cattivo tempo il concerto si terrà, sempre alle ore 18.00 , presso il Convitto Galileo Galilei in Via della Torre, 16 Laveno Mombello.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.