Contralto e arpa per “Le Canzoni d’amore”
Appuntamento domenica 15 settembre, alle 18 per il concerto che vedrà in scena Nausica Nisati, Contralto e Donata Mattei, Arpa
Appuntamento per domenica 15 settembre, alle 18 con il concerto “Le Canzoni d’Amore”che vedrà in scena Nausica Nisati, Contralto e Donata Mattei, Arpa.
“Le Canzoni d’amore” è un evento organizzato dall’Associazione Faus onlus, dalla Casa Ungherese, da Menta e Rosmarino, da Ippoviepadane.it, con il Patrocinio della Provincia di Varese, dell’Agenzia del Turismo di Varese, del Comune di Laveno Mombello. L’evento si svolge in una tra le più importanti dimore della provincia: Villa Sessa, già Villa Bassani, a Laveno.
Il Concerto si tiene in un giardino interno della Villa e le protagoniste saranno Nausicaa Nisati e Donata Mattei, due apprezzate artiste, la prima diplomata presso il Conservatorio “G. Cantelli” di Novara, la seconda presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. Ci intratterranno con canzoni francesi, spagnole e italiane, tutte di grande presa artistica ed emotiva. Al termine è possibile intrattenersi per un rinfresco gentilmente offerto dal Ristorante Il Castellaccio che, insieme alla famiglia Sessa e alla Gioielleria Soma, sponsorizza la manifestazione. In caso di cattivo tempo il concerto si terrà, sempre alle ore 18.00 , presso il Convitto Galileo Galilei in Via della Torre, 16 Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.