Frontale tra due auto, coinvolte 5 persone
Incidente nella notte tra sabato e domenica, per fortuna senza feriti gravi: solo una ragazza ha riportato qualche frattura al volto, ma sta bene
Incidente frontale nella notte tra sabato e domenica a Castello Cabiaglio, durante il quale sono rimaste coinvolte 5 persone. Due le auto che si sono scontrate intorno alle 2 di notte, sulla strada provinciale 45 per Brinzio. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del Fuoco, per fortuna non ci sono stati feriti gravi e solo una ragazza ha riportato qualche frattura al volto. Trasportata all’ospedale di Cittiglio è poi stato portato all’ospedale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.