Giovani e alcol, se ne parla a Radio Missione Francescana
Luigi Rusconi intervista la Dott.ssa Luciana Marrapodi e il Dott. Maurizio Previtali medici della psichiatria dell’ospedale di circolo di Varese. L'appuntamento è per venerdì 13 settembre alle 11 e 10
A Radio Missione Francescana, Luigi Rusconi intervista la Dott.ssa Luciana Marrapodi e il Dott. Maurizio Previtali medici della psichiatria dell’ospedale di circolo di Varese. Il titolo della trasmissione è "I giovani e l’alcol" si cercherà di affrontare i diversi aspetti dell’argomento, perche’ i giovani bevono, quali i danni dell’alcolismo, cosa fare e quali terapie servono .
L’appuntamento è per venerdì 13 settembre, alle 11 e 10 (la trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 15 settembre 2013 alle ore 16.00). La frequenza di RMF è FM 105.3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.