Goleada davanti a Beppe Marotta, la Casmo comincia bene il campionato

La squadra di Casciago e Morosolomilita in terza categoria e ha vinto la prima di campionato con Il Mascia United davanti al direttore sportivo della Juventus

Avvio col botto e con sorpresa per la Casmo, società di Casciago che milita in Terza Categoria. Sul campo è finita 7-0 contro la malcapitata Mascia United, sommersa dai gol di Tuveri e Meledje; fuori c’è stata la visita di Beppe Marotta (nella foto con Davide Piatti, vicepresidente della Casmo, accompagnato dal figlio): l’amministratore delegato della Juventus ha voluto salutare qualche vecchio amico al campo di via Piave. Una visita che ha portato bene agli uomini del presidente Briata e di mister Angelè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.