La storia di Ignazio Cutrò, testimone di giustizia

Il presidente dell'associazione che riunisce i testimoni di giustizia racconterà la sua storia di lotta contro le organizzazioni mafiose nella sede di Ammazzateci Tutti in via XXIV Maggio, domenica sera

Il coordinamento provinciale del Movimento “Ammazzateci Tutti” Varese e il Gruppo consiliare della legalità del Comune di Lonate Pozzolo organizzano un incontro con Ingnazio Cutrò, testimone di giustizia e Presidente dell’Associazione Nazionale Testimoni di Giustizia, previsto per domenica 29 settembre alle ore 21 presso la sede lombarda di Ammazzateci Tutti in via XXIV Maggio, 65 a Lonate Pozzolo (VA). L’incontro è inserito nell’iniziativa dell’Associazione "100×100 in Movimento" gruppo di Piacenza la quale sta promuovendo con Ignazio Cutrò, affinché la sua storia di vita sia di esempio per l’associazionismo giovanile e di stimolo alle Istituzioni perchè si impegnino nella tutela della dignità e della sicurezza dei testimoni di giustizia, una serie di eventi. La testimonianza di Ignazio Cutrò sarà preceduta dai saluti istituzionali del Sindaco di Lonate Pozzolo, Piergiulio Gelosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.