“La voce che ride”, un laboratorio tra musica e comicità
I provini per l'accesso sono fissati per domenica 6 ottobre, alle 16, al Teatro Santuccio di Via Sacco 10. I laboratori si terranno dal 20 ottobre
"La voce che ride", si intitola così il laboratorio rivolto a chi desidera sperimentarsi nell’ambito di un incontro tra comicità e musica, principalmente vocale. Musicisti, attori, cantanti, cabarettisti, clown e tutti coloro che vogliono acquisire e accrescere risorse creative umoristiche e musicali, migliorando le capacità di interazione e comunicazione con il pubblico, potranno partecipare alla giornata dei provini. Superare il provino garantisce l’accesso al laboratorio la cui frequenza è gratuita e vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Marco Ardemagni di Radio2, Renato Trinca comico e autore di Zelig e altri personaggi del mondo dello spettacolo. I conduttori saranno Gianni Gandini e Silvia Sartorio, con la supervisione di Fausto Caravati. Tutto si svolgerà al Teatro Santuccio. Gli incontri del laboratorio (e delle serate aperte al pubblico) si terranno il 20 ottobre, 3 e 17 novembre. I partecipanti al laboratorio realizzeranno un proprio repertorio (con l’aiuto degli autori e conduttori) che, provato nel pomeriggio, diventerà uno spettacolo serale aperto al pubblico (con la presenza di ospiti esterni). Il provino di ammissione per entrare è fissato per domenica 6 ottobre 2013, alle ore 16 al Teatro Santuccio via Sacco 10 – Varese. Per maggiori informazioni http://www.accademia.solevoci.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.