“La voce che ride”, un laboratorio tra musica e comicità
I provini per l'accesso sono fissati per domenica 6 ottobre, alle 16, al Teatro Santuccio di Via Sacco 10. I laboratori si terranno dal 20 ottobre
"La voce che ride", si intitola così il laboratorio rivolto a chi desidera sperimentarsi nell’ambito di un incontro tra comicità e musica, principalmente vocale. Musicisti, attori, cantanti, cabarettisti, clown e tutti coloro che vogliono acquisire e accrescere risorse creative umoristiche e musicali, migliorando le capacità di interazione e comunicazione con il pubblico, potranno partecipare alla giornata dei provini. Superare il provino garantisce l’accesso al laboratorio la cui frequenza è gratuita e vedrà la partecipazione, fra gli altri, di Marco Ardemagni di Radio2, Renato Trinca comico e autore di Zelig e altri personaggi del mondo dello spettacolo. I conduttori saranno Gianni Gandini e Silvia Sartorio, con la supervisione di Fausto Caravati. Tutto si svolgerà al Teatro Santuccio. Gli incontri del laboratorio (e delle serate aperte al pubblico) si terranno il 20 ottobre, 3 e 17 novembre. I partecipanti al laboratorio realizzeranno un proprio repertorio (con l’aiuto degli autori e conduttori) che, provato nel pomeriggio, diventerà uno spettacolo serale aperto al pubblico (con la presenza di ospiti esterni). Il provino di ammissione per entrare è fissato per domenica 6 ottobre 2013, alle ore 16 al Teatro Santuccio via Sacco 10 – Varese. Per maggiori informazioni http://www.accademia.solevoci.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.