Morosolo in festa, torna la “Risottata”
Dal 1 all'8 settembre momenti di festa nella frazione, organizzata dalla comunità pastorale Sant'Eusebio. Venerdì 6 settembre momento clou con la risottata per tutti in via Vittorio Veneto
Morosolo si prepara per la festa del paese. Dopo l’appuntamento di domenica 1 settembre con un giro sul nuovo sentiero del Campo dei Fiori, il sentiero 312, gli appuntamenti si svilupperanno per tutta la settimana a cominciare da martedì 3 settembre con gli appuntamenti religiosi nella chiesa parrocchiale di Morosolo dalle 16 alle 19. Giovedì 5 settembre spazio al cinema con la proiezione del film "Il figlio dell’altra" nel salone dell’oratorio. Venerdì 6 settembre il clou della festa, con l’ormai tradizionale "Risottata" per tutti in via Vittorio Veneto, a partire dalle 20 (un consiglio: arrivate con largo anticipo…). Nel fine settimana, sabato 6 settembre sarà dedicato alla preghiera dalle 15 alle 17.30, mentre alle 19.30 ci sarà la cena e a seguire la serata musicale nello spazio del centro parrocchiale. Domenica 8 settembre dopo la santa Messa delle 10.30 ci sarà la benedizione dei canestri in chiesa e a seguire l’incanto di canestri nel centro parrocchiale, con giochi per i ragazzi, cena e musica col karaoke. Sabato e domenica saranno attivi bar, cucina e pesca di beneficenza. Sarà il momento per conoscere la nuova realtà che andrà ad insediarsi nell’ex casa parrocchiale, affittata alla cooperativa Millepiedi che si occupa di disabilità in provincia.
Maggiori informazioni alla pagina www.comunitasanteusebio.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.