Pooh e Mario Biondi tornano in concerto all’Apollonio
Il trio sarà in concerto l'11 novembre mentre Mario Biondi farà tappa al teatro varesino il 2 dicembre. Aperte le prevendite per entrambi i concerti
La stagione di eventi culturali in città e provincia sta per ripartire. Dopo la pausa estiva, teatri e associazioni si stanno "mettendo in moto" e a giorni, annuncieranno i nuovi eventi in programma per la fine del 2013 e per il 2014.
Intanto, possiamo anticipare con certezza che il prossimo autunno vedrà due eventi musicali: il primo è il concerto di Mario Biondi, cantante che torna al Teatro Apollonio il 2 dicembre 2013 (ore 21), come avevamo già annunciato. I biglietti sono già in vendita (da 34,50 a 57,50).
Il secondo evento musicale invece vedrà in città il ritorno dei Pooh, il trio sarà in concerto l’11 novembre 2013 al Teatro Apollonio a partire dalle 21. La tappa è parte del tour "Opera Seconda", un progetto ambizioso in cui il trio, in alcune date sarà accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian erano già stati in città con il progetto nell’ottobre 2012, con una data da tutto esaurito. Biglietti in vendita su Ticketone (da 46 a 69 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.