Trattori d’epoca e buon cibo, due giorni di festa a Castelseprio
La festa è per sabato 14 e domenica 15 settembre con un programma interessante e coinvolgente per tutte le fasce d'età
Sabato 14 e domenica 15 settembre a Castelseprio, in via Lario, avrà luogo il Visevar Fest, con la sua prima comparsa sul territorio, e con un programma interessante e coinvolgente per tutte le fasce d’età.
L’inizio dell’evento è previsto per la sera del sabato, alle ore 18.00, e alle 18.30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico, che fornirà per entrambe le giornate di festa piatti tipici locali e non; per concludere con stile, alle ore 21.00 andrà in scena la "Piedmont Brother Band", che ravviveranno la serata inondando l’atmosfera di allegra musica country.
Per il giorno successivo, festa patronale, al mattino sarà offerto un aperitivo servito con il passaggio rombante di maestosi trattori d’epoca, che sfoggeranno tutta la loro potenza; a seguire, alle ore 14.00, pomeriggio di festa e allegria con lo spettacolo "Passato di Circo", con gli artisti di strada "Canklown", una rappresentazione per adulti e bambini. Per entrambe le giornate sarà possibile ammirare l’esposizione fotografica e di pittura "Le spezie d’India" proposte da Femia e Barison, due artisti internazionali. Per concludere l’evento la domenica sera, a partire dalle ore 21.00, si ballerà sulle note del liscio in balera di Dario e Marcello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.