Albero abbattuto dal vento piomba sull’auto dei Carabinieri

Ieri notte un grosso albero è caduto lungo il Sempione andando a schiantarsi proprio su un'auto dei Carabinieri che stava percorrendo la via. Due militari a bordo, feriti ma in modo lieve, sono stati portati in ospedale

Erano le 9.30 di ieri sera. Mentre vento e pioggia sferzavano tutta la Provincia causando diversi danni e provocando la caduta di molti alberi uno in particolare ha destato particolare timore.
Una grossa pianta lungo il sempione, divelta dalle forti raffiche di vento, si è abbattuta sulla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva un’auto. Non si è trattato però di un’auto "normale" bensì di una volante dei Carabinieri. L’albero ha distrutto il mezzo sul quale viaggiavano due giovani militari di 28 e 34 anni, rimasti intrappolati all’interno delle lamiere (foto di repertorio). 
Sul posto si sono così recat un’ambulanza e un’automedica, un mezzo dei vigili del fuoco e diverse pattuglie dei colleghi della caserma di Busto Arsizio. Se in un primo momento le condizioni dei due uomini sembravano molto gravi, una volta estratti dall’auto ci si è accorti che le ferite erano di lieve entità. Per ulteriori approfondimenti sono stati comunque portati all’ospedale di Busto Arsizio in codice verde.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.