Albero abbattuto dal vento piomba sull’auto dei Carabinieri
Ieri notte un grosso albero è caduto lungo il Sempione andando a schiantarsi proprio su un'auto dei Carabinieri che stava percorrendo la via. Due militari a bordo, feriti ma in modo lieve, sono stati portati in ospedale
Erano le 9.30 di ieri sera. Mentre vento e pioggia sferzavano tutta la Provincia causando diversi danni e provocando la caduta di molti alberi uno in particolare ha destato particolare timore.
Una grossa pianta lungo il sempione, divelta dalle forti raffiche di vento, si è abbattuta sulla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva un’auto. Non si è trattato però di un’auto "normale" bensì di una volante dei Carabinieri. L’albero ha distrutto il mezzo sul quale viaggiavano due giovani militari di 28 e 34 anni, rimasti intrappolati all’interno delle lamiere (foto di repertorio).
Sul posto si sono così recat un’ambulanza e un’automedica, un mezzo dei vigili del fuoco e diverse pattuglie dei colleghi della caserma di Busto Arsizio. Se in un primo momento le condizioni dei due uomini sembravano molto gravi, una volta estratti dall’auto ci si è accorti che le ferite erano di lieve entità. Per ulteriori approfondimenti sono stati comunque portati all’ospedale di Busto Arsizio in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.