Electroswing e rock per le serate all’Arlecchino
L'appuntamento è per venerdì 1 e sabato 2 novembre: in scena un tributo ai Muse e i The Sweet life society da Torino
Venerdì 1 e sabato 2 novembre l’appuntamento è all’Arlecchino di Vedano Olona. Venerdì la serata sarà con un tributo ai Muse. Sul palco gli Half Print che vi catapulteranno nel sound di una delle rock/alternative band più grandiose del nuovo millenio. Aftershow affidato al Manu Dj Set (dalle 22, ingresso gratuito). Sabato invece l’appuntamento è con “The sweet life society” per una serata electroswing, ovvero la nuova frontiera della musica. Una commistione tra vintage e moderno, tra il sound jazz degli anni ‘20/’30, il rock’n roll anni ’50, il blues dei ’40 e i nuovi generi derivanti dall’electro (dnb, substep, tekno). Il risultato è qualcosa di veramente piacevole, adatto a tutte le età ma soprattutto divertente e ballabile. Considerati i pionieri di questo generi in Italia ecco che tornano sul palco dell’Arlecchino Show Bar i THE SWEET LIFE SOCIETY, due ragazzi di Torino che ormai sono conosciuti in tutto il BelPaese ma non solo. Con loro sul palco ci sarà Moreno, cantante degli Steela e vocalist di Roy Paci. L’apertura è affidata a Electroswing Varese, mentre l’aftershow ai nostri ormai affezionati Powaflowa Family. (inizio ore 22:00 -ingresso 5€).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.