Femminicidio: se ne parla al caffè Zamberletti

Organizzato dal nuovo direttivo Fidapa, sarà anche la prima uscita della presidente Coletta. Interverranno agenti della squadra mobile e un avvocato

 Il prossimo 9 ottobre si svolgerà l’incontro che apre i lavori del nuovo Direttivo della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) sezione di Varese, che da sempre si impegna a dare voce alle donne e ai loro problemi. sarà la prima uscita del Presidente per il prossimo biennio 2013-2015 Marisa Coletta. 

L’incontro, che avverrà alle 17.30 al Caffè Zamberletti di Corso Matteotti, avrà come relatori il Dirigente della Squadra Mobile Silvia Carrozzo, l’Ispettore Giovanni Maschi e l’avvocato Marzia Giovannini. Al centrali decreto legge sul femminicidio: i relatori si occuperanno di illustrare gli impegni e le attività della sezione e le modalità di intervento nei casi di violenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.