Lo yoga, una pratica che aiuta nella vita di ogni giorno

Sabato 19 ottobre, il maestro indiano Swami Maheshananda, uno dei massimi esperti di pratiche yoga, sarà al Laboratorio di viale Valganna per un incontro sul tema "Capire lo yoga e la sua applicazione nella vita quotidiana"

Il Laboratorio, associazione culturale di Varese, organizza per sabato 19 ottobre un interessante incontro con Swami Maheshananda, uno dei massimi esperti di yoga e dei suoi effetti sulla vita delle persone, sul tema "Capire lo yoga e la sua applicazione nella vita quotidiana".

Swami Maheshananda è il direttore spirituale dell’Istituto Yoga Kaivalyadhama di Lonavla, India. L’Istituto è stato fondato nel 1923 con il fine di studiare gli effetti delle pratiche Yoga a livello medico scientifico, profondamente radicato nella tradizioneYoga e filosofia Indiana.
"Swami Maheshananda in India riceve visite da persone provenienti da tutto il mondo – spiegano i responsabili dell’Associazione IlLaboratorio – e tocca ciascuno con il suo amore e saggezza, impressiona attraverso i suoi discorsi chiari e il modo semplice di esprimersi, anche in situazioni complicate, con parole accompagnate da esempi. Ascoltare una delle sue conferenze è in grado di aprire nuove prospettive  e portare le persone a sviluppare fiducia in se stessi, gioia e pace interiore".

L’incontro con Swami Maheshananda, si svolgerà sabato 19 ottobre dalle 17 alle 19, presso la sede del Laboratorio, in viale Valganna 16.

Quota di partecipazione: 20 euro per i tesserati- 25 euro per i non tesserati inclusa tessera associativa annuale del Laboratorio. E’ indispensabile la prenotazione entro il 15/10/2013

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:  info@illaboratorio.org     Tel.0332.285983


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.