Marco Mengoni incontra i fan varesini

Farà tappa alla Casa del Disco venerdì 15 novembre, alle 16, per presentare il suo ultimo disco #prontoacorrereilviaggio che contiene anche il dvd del live di Taormina

Marco Mengoni fa tappa a Varese. Una notizia che farà emozionare i suoi tantissimi fan in provincia. L’appuntamento è per venerdì 15 novembre alle 16, alla Casa del Disco, dove il cantante firmerà autografi e incontrerà i fan. La priorità verrà data a coloro che acquistano il nuovo cd dell’artista: il pass per poter entrare e incontrare l’artista sarà il suo nuovo doppio cd + dvd che per l’occasione costerà 18,00 euro (al posto di 21), accompagnato dallo scontrino emesso durante la giornata dalla Casa Del Disco. 
Un annuncio, quello della tappa varesina, che è stato accolto dai seguaci della sua pagina Facebook con 300 like e una sfilza di commenti.

L’occasione è l’uscita del nuovo disco #prontoacorrereilviaggio che sarà ufficialmente in vendita dall’11 novembre e che è stato voluto da Mengoni dopo un anno di successi.  

9 dischi di platino, 7 Wind Music Awards, 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, Rivelazione dell’Eurosong 2013 e 40 date sold out nel 2013 sono i numeri che raccontano la storia di questo ragazzo di ventiquattro anni che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a X-Factor. 

#prontoacorrereilviaggio è un album fortemente voluto da Marco e ancora di più dai suoi fan (il suo “esercito”). Nel triplo cofanetto sono contenuti l’album #prontoacorrere in versione live, il dvd con il backstage di un anno davvero fortunato, con un estratto del concerto di Taormina. E in aggiunta il cd integrale #prontoacorrere. Il live è stato registrato nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina il 26 agosto, una delle tappe più emozionanti del tour.#PRONTOACORRERELIVE include tutti i brani dell’omonimo album, dal quale sono stati tratti i singoli di enorme successo “L’Essenziale” (brano vincitore del Festival di Sanremo), “Pronto a correre” e “Non Passerai” e in aggiunta anche il brano “In un giorno qualunque”. 
Il Dvd #prontoacorrereilviaggio è un vero e proprio film-concerto che ricostruisce l’anno di Marco Mengoni con immagini, backstage, interviste esclusive oltre alle strepitose immagini registrate durante il concerto di Taormina.

LE FOTO: Marco Mengono in concerto agli Arcimboldi 
IL VIDEO: Marco Mengoni a Sanremo, intervista 
LE FOTO: Marco Mengoni a Sanremo 

Le foto: Tutti gli artisti incontrati alla Casa del Disco 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.