Nasce il nuovo gruppo Orefici e Gioiellieri di Ascom
La presentazione ufficiale si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 11 nella Sala consiglio della sede Confcommercio Ascom Varese
Giovedì 10 ottobre alle ore 11, nella Sala consiglio della sede Confcommercio Ascom Varese, presentazione ufficiale alla stampa del nuovo Gruppo Orefici e Gioiellieri della provincia di Varese.
Saranno illustrate le finalità del gruppo di categoria anche in relazione ai recenti cruenti fatti di cronaca, oltre ad un’analisi dell’andamento del mercato in questo settore di beni di lusso e il lancio del primo convegno provinciale di categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.