Nuovo recital per Sandro Sardella alla Libreria Pagina 18

Incontro nel nuovo spazio culturale della città in programma per domenica 6 ottobre con la presentazione di “Discanto in San Francisco”

Sandro Sardella di nuovo in gioco a Saronno. “Discanto in San Francisco”, con la complicità di Antonella Visconti, propone un viaggio A/R tra cultura, storia e costume americani. Libreria Pagina 18 di Saronno è il palco prescelto da Abrigliasciolta per svelare in anteprima la novità editoriale di ottobre.
L’appuntamento è fissato per domenica 6 ottobre 2013 presso Libreria Pagina 18 in Via Padre Monti 15 a Saronno alle ore 20:30: gli echi dell’International Poetry Festival risuoneranno tra i versi italoamericani di “Discanto in San Francisco/Harmonizing in San Francisco” fondendosi con la nuova pubblicazione internazionale dedicata ad uno degli esponenti della cultura italiana, postfazione naturale al costume americano e storia della cultura statunitense. Ovvero, “l’arte è un gioco tra tutti gli uomini di tutte le epoche” (MD).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.