Pari in rimonta per la Caronnese
I rossoblu, in svantaggio 2-0, recuperano nel finale fino al 2-2. Corno e compagni rimangono in testa alla classifica, raggiunti però dal Vado

Dopo un inizio partita frizzante e ricco di occasioni da gol da tutte e due la parti, ma un sostanziale predominio dei rossoblu, che impegnano a più riprese il portiere ospite. Al 36’ del primo tempo però è l’Albese a portarsi in vantaggio, con Marjanovic, che scarica da fuori area un gran tiro su cui Di Graci non può nulla. La Caronnese rimane sulle gambe e se nel finale di primo tempo non riesce a reagire, ad inizio ripresa fa addirittura peggio, prima subendo un palo di Marjanovic, poi lo stesso attaccante ospite, all’esordio con i piemontesi, sigla il raddoppio con un’altra conclusione potente. Il secondo schiaffo sembra svegliare un po’ i rossoblu, ma ad aiutare Corno e compagni ci pensano i giocatori ospiti, che al 36’ rimangono in dieci per l’espulsione di Maglie. La Caronnese sente che ce la può fare e un minuto dopo è Guidetti ad accorciare le distanze con una bella punizione. Al 39’ è Moretti a siglare il 2-2 con un colpo di testa che rimette in parità l’incontro. Nel finale i piemontesi rimangono addirittura in nove, ma Corno non riesce a punire gli ospiti mandando alto di testa.
La Caronnese rimane al comando del girone A, ma vengono raggiunti dal Vado a 12 punti e il Chiavari segue ad una sola lunghezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.