Ripulito il parcheggio delle Poste
Non dovrebbe essere una notizia, ma sono mesi che la cosa viene segnalata a Poste Italiane: raccolti oltre dieci sacchi di rifiuti vari
Un parcheggio di un’azienda che viene ripulito da chili di rifiuti abbandonati non è proprio una notizia.
Diverso è, invece, se si parla di uno spazio di uso pubblico come è il parcheggio della sede centrale di Poste Italiane a Gallarate: al servizio di una società s.p.a., ma che comunque garantisce un servizio pubblico.
A lungo su Facebook (a partire dalla pagina Bacheca Civica) e in Comune sono piovute segnalazioni su quello spiazzo tra via Mameli e via Vespucci, così malandato, e alla fine si è arrivati ad una bella pulizia generale: sabato un addetto alle pulizie di una società esterna incaricata dalle Poste è arrivato sul posto – armato di ramazza, palettone e sacchi – e ha ripulito per bene il piazzale. Alla fine si è raccolta una mezza montagna di rifiuti, un bel numero di sacchi "frutto" della maleducazione ma anche un po’ della mancata pulizia, per lungo tempo, di uno spazio che certo non è gigantesco: era così difficile programmare una pulizia più frequente?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.