Solidarietà dei “Giovani democratici” al sindaco di Tradate
Dopo le scritte e le minacce al primi cittadino, Laura Cavalotti, la solidarietà del gruppo giovanile del Partito Democratico
La solidarietà dei Giovani Democratici al sindaco dopo le minacce su un muro della città:
I Giovani Democratici della provincia di Varese esprimono la piena solidarietà a Laura Cavalotti, Sindaco di Tradate. Il clima di odio sociale nei confronti delle istituzioni non è più tollerabile, con la violenza e con l’istigazione di quest’ultima non si risolvono i problemi.
Ribadiamo fortemente il nostro NO ad ogni tipo di violenza e condanniamo per l’ennesima volta con forza ogni forma di intimidazione di stampo nazi-fascista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.