“Suonando e amando… un po’ più forte” con la Saronno Point
Con il Patrocinio del Comune di Saronno ed in collaborazione con l’associazione cittadina, va in scena sabato 26 al Teatro Pasta “La Comapagnia Della Torre”
Dopo avere cantato e suonato Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti, La “Compagnia della Torre” propone un nuovo lavoro al centro del quale è stato messo il sentimento che continua a muovere il mondo: l’amore. Appuntamento al teatro Giuditta Pasta sabato 26 ottobre, alle ore 21, con lo spettacolo “Suonando e amando… un po’ più forte”, organizzato dalla Saronno Point con il patrocinio del comune di Saronno.
Come un pittore sulla tela hanno voluto mostrarlo in tutte le sue sfaccettature, l’amore di un’adolescente che si chiede “come devo baciare?” e quello di un padre che cerca di capire come stare fare a stare vicino al figlio …che cresce, l’amore cantato con la chitarra al mare intorno al fuoco e l’amore legato alle atmosfere, l’amore che è un incontro magico tra un ragazzo ed una ragazza e l’amore che è certezza di un amico a cui rivolgersi alzando gli occhi al cielo……e tanto altro ancora
INFO www.saronnopoint.it tel. 3386374481
SPETTACOLO BENEFICO A FAVORE DEL “CONTO CITTA’ salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.