Whirlpool ricomprerà il materiale rubato alla scuola
Nel141tour a Comerio, all’interno della Whirlpool, abbiamo appreso che l’azienda ha deciso di aiutare la scuola derubata. Sindaco e insegnanti ringraziano
Una good news che è arrivata praticamente in diretta nel nostro 141tour a Comerio. Nel giro all’interno della Whirlpool infatti abbiamo appreso che l’azienda ha deciso di aiutare la scuola di Comerio, dove alcune notti fa sono stati rubati computer e altro materiale: «La nostra azienda, come è nella nostra tradizione, darà un contributo per poter riacquistare tutto il materiale», ha spiegato un rappresentante della multinazionale con sede in via Borghi a Comerio. Subito è arrivato il ringraziamento del primo cittadino Silvio Aimetti e delle insegnanti della scuola secondaria di primo grado, contente di sapere che l’aula adesso desolatamente vuota verrà riempita con del nuovo materiale informatico.
«Ho appreso per mezzo della vostra testata quanto la Whirlpool si è impegnata a fare – ha commentato Roberto Mariano, presidente dell’associazione genitori della Scuola Secondaria Inferiore di Comerio -. Quanto è avvenuto nella scuola ha lasciato in me una sensazione di profondo sconforto visto quanto eravamo riusciti a fare per migliorare la scuola grazie al sacrificio di tanti genitori che si sono impegnati per ottenere in termini di strumenti per i nostri ragazzi. Come presidente dell’assocaizione, anche a nome di tutti i genitori della scuola, ringrazio sin da ora la Whirlpool e chiunque ci aiuterà a ripristinare quanto ci è stato portato via».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.