A Capodanno si ride con Max Cavallari e i comici di Colorado
Si chiama "La nostra Festa di Capodanno" lo spettacolo teatrale organizzato al Cinema Teatro Vela per la notte di San Silvestro. Aperte le prevendite
Trascorrere il Capodanno al teatro Vela, a Varese, significa non solo aspettare il count down assistendo ad uno spettacolo veramente suggestivo e divertente, ma anche brindare al nuovo anno in compagnia degli artisti preferiti. A partire dalle 21.30, sul palco andrà in scena “La nostra Festa di Capodanno", un music-cabaret con ballo, canto e tanta comicità. Max Cavallari dei Fichi d’india ha invitato i suoi amici di Colorado, gli Okea, Didi Marzilli, Pistillo, i Pappappero ( con Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ), il corpo di ballo Love Dance di Selene Gamba e la Cantante Adele Cossi e Savino Vincenzo per questa festa aspettando il nuovo anno. I comici daranno vita a un susseguirsi di battute, monologhi, scenette e a numeri rappresentativi del loro repertorio. Risate e divertimento intervallati da musica, ballo e tanti filmati, il tutto in pieno stile televisivo. Poi dalle 23,30 animazione in sala, giochi, cottillon in attesa del brindisi allo scoccare della mezzanotte in compagnia dell’intero cast. Durante la serata è previsto anche intrattenimento bambini. Un ricco buffet è a disposizione degli ospiti.
Informazioni 347/1465829 – Prevendite, Multisala Impero di Varese o Casa del Disco di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.