A MalpensaFiere Amma è pronta ad abbracciare tutti
Programma, alloggio e servizio navette: Tutto quello che c’è da sapere per partecipare all’incontro con Mata Amritanandamayi, la donna che ha abbracciato 33 milioni di persone. Sono attese 15.000 persone
Inizierà sabato mattina, alle 7 in punto, la tre giorni di spiritualità, meditazione e abbracci all’interno dei padiglioni di Malpensa Fiere convocata dall’organizzazione "Embracing the World". Mata Amritanandamayi, più nota come Amma, arriverà infatti sabato mattina in Italia per la sua unica tappa nel nostro paese nel suo viaggio in Europa.
Sono attese circa 15.000 persone nei tre giorni di incontro a Busto e dunque è importante conoscere alcune informazioni di carattere "tecnico" per l’organizzazione.
PROGRAMMA
Per tutti e tre i giorni il programma è sostanzialmente identico. Alle 7 del mattino apriranno i cancelli del polo fieristico per accogliere le prime persone arrivate in città mentre dalle 8.45 inizierà la distribuzione dei biglietti per poter abbracciare Amma. Il suo arrivo è previsto intorno alle 10 e sarà da quel momento che inizierà il rito degli abbracci. Nel pomeriggio si replica. I biglietti saranno in distribuzione dalle 18 mentre Amma arriverà verso le 19.30. In quell’occasione, oltre ad abbracci e meditazione comune, ci sarà anche spazio per un suo discorso. Lunedì, inoltre, alle 19 si svolgerà la "cerimonia per la pace" che concluderà l’incontro di tre giorni.
Durante tutto il periodo di apertura del polo fieristico, inoltre, saranno molte le attività previste e organizzate da un esercito di 700 volontari: ci saranno banchetti informativi, stand per la vendita di prodotti, aree di meditazione, zone ristoro e molto altro ancora.
ALLOGGIO
Sono state stipulate convenzioni con diversi hotel della zona per tutti coloro che, venedo da lontano, dovessero decidere di fermarsi per più giorni. L’elenco completo è disponibile seguendo questo link. L’organizzazione comunica anche che, per chi avesse camper, roulotte o simili sarà possibile dormire direttamente nel parcheggio del polo fieristico.
RAGGIUNGERE MALPENSAFIERE
Per raggiungere il polo fieristico oltre all’auto saranno predisposti servizi bus/navetta da e per le stazioni di Busto Arsizio. Dalle 8 del mattino alle 23 ogni ora un bus collegherà gli scali ferroviari con MalpensaFiere. Il dettaglio degli orari è consultabile a questa pagina. In alternativa, ma solo dalla stazione FS, è possibile prendere il bus 11 e scendere nel quartiere di Sant’Anna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.