Addio al maresciallo Roberto Pressi

Il militare è morto nella notte tra sabato e domenica, stroncato da un malore. Aveva 48 anni

È scomparso questa notte, stroncato da un infarto, Roberto Pressi, maresciallo aiutante e vice comandante della stazione di Somma Lombardo dei Carabinieri. Il militare, 48 anni, lascia la moglie ed una figlia di 11 anni. Pressi lavorava a Somma Lombardo dal 2007, e proveniva dal NAS dove aveva prestato servizio nelle città di Milano e Sassari. «In questi anni – ricordano i militari della compagnia di Gallarate – si era sempre distinto in servizio sia per brillanti operazioni di servizio, sia per la vicinanza al cittadino grazie anche alle sue spiccate doti umane e professionali». Grande commozione tra i militari ed i comandanti della Stazione CC di Somma Lombardo, della Compagnia di Gallarate e del Comando Provinciale di Varese, che si sono stretti intorno alla famiglia. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.