Addio al maresciallo Roberto Pressi
Il militare è morto nella notte tra sabato e domenica, stroncato da un malore. Aveva 48 anni
È scomparso questa notte, stroncato da un infarto, Roberto Pressi, maresciallo aiutante e vice comandante della stazione di Somma Lombardo dei Carabinieri. Il militare, 48 anni, lascia la moglie ed una figlia di 11 anni. Pressi lavorava a Somma Lombardo dal 2007, e proveniva dal NAS dove aveva prestato servizio nelle città di Milano e Sassari. «In questi anni – ricordano i militari della compagnia di Gallarate – si era sempre distinto in servizio sia per brillanti operazioni di servizio, sia per la vicinanza al cittadino grazie anche alle sue spiccate doti umane e professionali». Grande commozione tra i militari ed i comandanti della Stazione CC di Somma Lombardo, della Compagnia di Gallarate e del Comando Provinciale di Varese, che si sono stretti intorno alla famiglia. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.