Adolescenti e droghe 2.0: incontro per le famiglie
Giovedì 21 novembre, la dottoressa Prando affronterà il tema parlando dei cambiamenti del mondo delle droghe
Giovedì 21 novembre ore 20.45 presso via Vittorio Veneto 13 B Sesto Calende – Sede L’Aquilone Cooperativa sociale ONLUS si svolgerà l’incontro "Adolescenti e sostanze stupefacenti: come cambia il mondo delle droghe, le smart drugs e le droghe sintetiche: le droghe 2.0".
La serata sarà condotta dalla Dott.ssa Prando, Coordinatrice di diversi progetti in Provincia di Varese e Diplomata presso l’International School on Addiction dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma. Affronterà i temi: Quali i fattori protettivi di una famiglia? Quali i rischi? Come leggere i comportamenti dei nostri ragazzi?
Costo della serata: 10 euro
Per iscrizioni famiglieallospecchio@laquilonescs.it oppure chiamate 0331/1830570
La serata si farà con un minimo di 10 persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.