Cadavere, autopsia entro fine settimana
I carabinieri intanto stanno continuando a interrogare tutte le persone che hanno conosciuto Roberto Colombo
Entro la fine della settimana sarà effettuata l’autopsia sul cadavere trovato ieri a Casalzuigno. L’esame sarà affidato al dottor Marco Motta, il medico legale che è stato incaricato alla procura e al quale è stato affidato un quesito molto articolato. I pm contano di scoprire con certezza il giorno del decesso, ma va anche capita la causa della morte, se vi sia stata violenza, oppure se c’è dietro altro.
C’è grande cautela in procura sulle indagini, ma ovviamente tutti gli accertamenti sono finalizzati a capire se vi sia stato un delitto o meno. I carabinieri intanto stanno continuando a interrogare tutte le persone che hanno conosciuto Roberto Colombo, in particolare persone della frazione Cariola di Casalzuigno, che potrebbero fornire indicazioni sulla vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.