Coppia arrestata per furti nel parcheggio della discoteca
I carabinieri di Sesto hanno sorpresi un 30enne e una 35enne di Arsago Seprio. Nel fine settimana fermata anche una 45enne che doveva andare in carcere
I carabinieri di Sesto Calende hanno arrestato una coppia beccata a rubare dalle auto fuori dal Picasso di Vergiate. I due si aggiravano nel parcheggio della discoteca e all’arrivo della pattuglia dei carabinieri si sono dati alla fuga, ma sono stati bloccati. La coppia, un 30enne ed una 35enne di Arsago Seprio, entrambi con precedenti, aveva addosso una borsetta, denaro contante e cellulare, sottratti dalle auto parcheggiate nei pressi della discoteca. Sono stati ovviamente arrestati in flagranza di reato.
Complessivamente nel corso del fine settimana sono state identificate circa 150 persone e controllate più di 100 autovetture nel corso dei numerosi posti di controllo posizionati sia sulle principali vie di comunicazione che sulle zone residenziali più periferiche. Controllati esercizi pubblici e Stazione ferroviaria. Un altro episodio eclatante: a Sesto Calende è stata individuata e fermata una 45enne su cui pendeva un ordine di carcerazione per continue violazione degli obblighi legati all’affidamento ai servizi sociali (derivante da una serie di truffe che la stessa aveva commesso anni prima). La donna è stata portata in carcere a Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.