Disegna la borsa della spesa, vinci un premio per la scuola
È ancora possibile partecipare al concorso promosso dai supermercati Tigros. La partecipazione è aperta a tutte le elementari, medie e superiori di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola
Un’iniziativa “promossa a pieni voti”. Disegna la tua borsa, il concorso con cui Tigros coinvolge le scuole nell’ideazione della nuova veste grafica della borsa riutilizzabile, ha visto la partecipazione di moltissime scuole: 486 gli istituti che hanno scaricato il kit e decine i disegni che sono arrivati al sito di Tigros.
E’ ancora possibile partecipare: c’è tempo infatti fino al 30 novembre per compilare il modulo e caricare la foto/scansione o file grafico dell’elaborato nell’area dedicata del sito.
La partecipazione al concorso “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, è completamente gratuita, è aperta a tutte le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola e mette in palio ricchi premi per le scuole vincitrici.
Partecipare è semplicissimo: ogni scuola può realizzare uno o più elaborati sul tema “Il fresco e TIGROS” (ogni scuola/classe può infatti presentare più di un’idea creativa).
Il primo, il secondo e il terzo premio verranno assegnati alle scuole vincitrici in base alla valutazione di una giuria composta dall’Amministratore Delegato TIGROS Paolo Orrigoni, dal direttore di MelaLeggo Giorgio Gaspari e da quello di VareseNews Marco Giovannelli.
Il quarto posto sarà invece attribuito tramite una votazione online dei lavori caricati sul sito TIGROS dal 9 al 22 dicembre 2012.
Tutte le informazioni su come partecipare, sui premi in palio, il regolamento completo e tutto il materiale informativo scaricabile sono disponibili sul sito www.tigros.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.