Disegna la borsa della spesa, vinci un premio per la scuola

È ancora possibile partecipare al concorso promosso dai supermercati Tigros. La partecipazione è aperta a tutte le elementari, medie e superiori di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola

Un’iniziativa “promossa a pieni voti”. Disegna la tua borsa, il concorso con cui Tigros coinvolge le scuole nell’ideazione della nuova veste grafica della  borsa riutilizzabile, ha visto la partecipazione di moltissime scuole: 486 gli istituti che hanno scaricato il kit e decine i disegni che sono arrivati al sito di Tigros. 

E’ ancora possibile partecipare: c’è tempo infatti fino al 30 novembre per compilare il modulo e caricare la foto/scansione o file grafico dell’elaborato nell’area dedicata del sito.

La partecipazione al concorso “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, è completamente gratuita, è aperta a tutte le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola e mette in palio ricchi premi per le scuole vincitrici. 

Partecipare è semplicissimo: ogni scuola può realizzare uno o più elaborati sul tema “Il fresco e TIGROS” (ogni scuola/classe può infatti presentare più di un’idea creativa). 

Il primo, il secondo e il terzo premio verranno assegnati alle scuole vincitrici in base alla valutazione di una giuria composta dall’Amministratore Delegato TIGROS Paolo Orrigoni, dal direttore di MelaLeggo Giorgio Gaspari e da quello di VareseNews Marco Giovannelli. 

Il quarto posto sarà invece attribuito tramite una votazione online dei lavori caricati sul sito TIGROS dal 9 al 22 dicembre 2012. 

 

Tutte le informazioni su come partecipare, sui premi in palio, il regolamento completo e tutto il materiale informativo scaricabile sono disponibili sul sito www.tigros.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.