Domenica “gnoccata”, portate coltello e forchetta

L'evento è organizzato con l'associazione La Grà di Dumenza: l'appuntamento è per domenica 17 novembre, alle 12

L’associazione La Grà di Dumenza, che ha aderito al progetto “Patata Etica” Locale promossa dal DES (Distretto di Economia Solidale di Varese), in questa festa invita tutti coloro che vogliono sostenerla ed avvicinarla a condividere le loro aspettative e prospettare futuri interventi a cura e a beneficio di quella risorsa che è un bene di tutti: la montagna, le sue risorse, un recupero dell’agricoltura rispettoso di tradizioni e fonte di nuovi stimoli. Domenica 17 novembre a Dumenza c/o il Centro Carà dalle ore 12, "Gnoccata". Ci saranno gnocchi al ragù di verdure, al pomodoro, al burro e salvia e…Patatine fritte. Consiglio ecologico: portate piatto, posate e bicchiere. Chi la conosce sa quanto sia importante l’impegno che svolge a difesa del territorio montano; chi non la conosce apprenderà quanta responsabilità è disposta a concedere a chi ha deciso di stare dalla parte della natura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.