Due trasferte emiliane con il Club Passione Biancorossa

Per seguire il Varese a Parma per la Tim Cup e a Carpi per il campionato, rispettivamente il 3 e 7 dicembre, ecco le modalità

Due trasferte emiliane nel giro di pochi giorni per il Varese e per i suoi tifosi, che con il Club Passione Biancorossa, organizzano le trasferte in occasione della gara di Coppa Italia a Parma del prossimo 3 dicembre e per l’impegno di campionato di Neto e compagni a Carpi il prossimo 7 dicembre. 
Per la gara contro i ducali di Tim Cup, il programma prevede la partenza dal piazzale dello stadio “Franco Ossola” per le ore 17,00 al costo di 20 euro (gratis i bambini sotto i 10 anni). Le iscrizioni andranno fatte telefonando a Livio (335.6438254) con termine delle prenotazioni domenica 1 dicembre ore 21,00.
In occasione invece della partita di campionato del 7 dicembre a Carpi,  il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta con la partenza sempre dal piazzale dello stadio alle ore 10,30, al costo di 25 euro (gratis i bambini sotto i 10 anni); per prenotarsi si dovrà contattare sempre Livio entro il 5 dicembre. In entrambe le occasioni ci si dovrà munire autonomamente del biglietto ingresso Settore ospiti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.