Fanno esplodere il bancomat e scappano con i soldi
Il colpo è avvenuto ai danni della filiale della Banca Intesa sul Sempione. Ancora da definire l'ammontare del bottino sottratto
Colpo nella notte tra venerdì e sabato a Busto Arsizio. Gli autori del gesto hanno utilizzato dell’esplosivo per forzare lo sportello del bancomat della filiale della Banca Intesa San Paolo sul Sempione. Ancora da definire l’ammontare del bottino sottratto.
Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i Carabinieri di Busto. Le indagini sono tuttora in corso. I militari esamineranno i filmati delle telecamere dell’istituto di credito che potrebbero avere ripreso i malviventi in azione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.