“L’albero tra parole e immagini”, la serata è alla Galleria Ghiggini

In occasione della "Giornata Nazionale dell’Albero", la Fito-Consult organizza un incontro dedicato al tema dell’albero tra immagini, poesie e opere d’arte

Una serata dal titolo “L’albero tra parole e immagini”, che si terrà il giorno 21 novembre, alle ore 21, alla Galleria Ghiggini, in Via Albuzzi 17, Varese. In occasione della Giornata Nazionale dell’Albero, istituita dalla legge n°10 del 14 Gennaio 2013, Fito-Consult in collaborazione con Galleria Ghiggini organizza una serata corale sul tema dell’albero tra immagini, poesie e opere d’arte.
La serata vedrà la partecipazione, oltre che del dott. agr. Daniele Zanzi che condurrà l’incontro, del
fotografo Carlo Meazza, di Giuliana Gatti architetto paesaggista che esporrà alcune delle sue
opere fatte con elementi naturali,  della poetessa Daniela Beolchi, di Tiziano Fratus noto
scrittore e cercatore d’alberi e di Loris Ribolzi, scultore del legno. Ne scaturirà un dialogo tra tecnici e artisti con al centro i “testimoni silenziosi” del nostro paesaggio. L’ingresso all’incontro sarà libero.
La serata avrà luogo il giorno giovedì 21 novembre, alle 21 alla Galleria Ghiggini di Via Albuzzi 17 a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.