Lavori in viale Europa, tutte le deviazioni
A partire da venerdì 29 novembre restringimento di viale Europa all'intersezione con via Uberti, nella corsia direzione via Gasparotto. Da lunedì 2 dicembre restringimento anche lungo l'altra carreggiata
Il Comune informa che, in riferimento ai lavori di viale Europa, a partire dalla mattinata di venerdì 29 novembre sarà adottato un restringimento in corrispondenza dell’intersezione con via Uberti, nella corsia direzione via Gasparotto.
Da lunedì 2 dicembre verrà realizzato anche un restringimento lungo l’altra carreggiata di viale Europa, direzione centro, chiudendo l’aiuola centrale e vietando di conseguenza le svolte a sinistra (a partire dalle ore 8.00 circa – mettendo il semaforo lampeggiante). Per chi proviene da via Uberti si potrà solo girare a destra, da Casbeno si potrà solo proseguire dritto o girare a destra verso via Gioberti (e non svoltare a sinistra verso via Uberti). Se si arriva dalla periferia verso centro si può girare in via Uberti, mentre per chi esce da via Gioberti si può solo svoltare a destra.
La linea A del bus seguirà un percorso alternativo: andrà verso Casbeno, salendo sulla rotatoria rialzata del Gaggianello per tornare sul percorso.
Non ci sono modifiche nelle fermate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.