“Parliamo di Tradate” con la Lega Nord
Appuntamento la sera del 9 novembre in Villa Truffini con un incontro pubblico organizzato dal Carroccio cittadino
La Sezione della Lega Nord Tradate organizza un incontro pubblico che si terrà nella serata di sabato 09 novembre in Villa Truffini alle ore 21.00. La serata sarà intitolata: "Parliamo di Tradate"; l’incontro vuole essere un motivo di confronto con i cittadini tradatesi «per commentare lo stato di progressivo abbandono che il nostro territorio sta vivendo in questo momento storico di Amministrazione cittadina di sinistra guidata dal sindaco "OraNoi" Cavalotti e far sì che ne escano proposte concrete da portare all’attenzione di chi oggi ha la responsabilità della gestione della città – spiega Marco Brambilla della Lega -. Non siamo solo noi a dirlo: è sotto gli occhi di tutti che ci si sta incanalando in un tunnel senza uscita di mal governo della città: dalla sporcizia delle strade all’immobilità nelle opera pubbliche (rotatorie e area feste per citarne un paio), dalla malagestione della Seprio Patrimonio e Servizi (da un bilancio in attivo a uno in passivo in 1 solo anno) alla nebbia sul PGT al bilancio che tutt’altro sembra fuorché "partecipato" dalla gente. Il dato di fatto più grave è i tradatesi sono stati messi in secondo piano: ne sono un esempio sia la cittadinanza onoraria per i cittadini extracomunitari che l’ultima vicenda che sta promuovendo un grave risentimento da parte della gente di assegnare alloggio e contributo spese per 5000€ ad una famiglia di profughi per il 2014. Come si suol dire in questi casi: "oltre al danno, la beffa!" Non basta un Governo Letta che massacra i cittadini con nuove tasse e aumenti di IVA in un momento di forte crisi ma anche chi dovrebbe essere rappresentante del proprio territorio a contatto con la propria comunità sceglie di privilegiare chi arriva da fuori rispetto a chi è, tra la propria gente, in difficoltà. Possiamo pensare che questo incontro, primo di una serie, possa essere il punto di partenza per rilanciare la centralità di Tradate e dei tradatesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.