Scontro sulla Mornera tra tre auto

È successo intorno alle 17.15 e ha provocato un bel po' di scompiglio, anche se non ci sono stati feriti gravi

"Carambola" con tre auto coinvolte sul ponte della Mornera, a Gallarate, a metà pomeriggio di giovedì 7 novembre: è accaduto intorno alle 17.15, sul ponte (direzione Sciarè) che spesso viene percorso da alcuni automobilisti a velocità elevate, nonostante le (pessime) condizioni del manufatto – vecchio di trent’anni e passa – e nonostante le corsie non proprio larghissime del ponte. In questo caso è andata bene: nonostante fossero coinvolti più veicoli (tre, con quattro persone a bordo), alla fine si è risolto con due persone portate dalla Croce Rossa in ospedale al Sant’Antonio Abate, in codice verde (padre e figlio di 61 e 14 anni). Prevedibili le conseguenze sul traffico, in ora di rientro e in uno degli snodi viabilistici "obbligati" della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.