Scuola scoperchiata dal vento, bambini trasferiti al centro anziani

Danni alla scuola elementare per il forte vento di queste ore. Tanto che i bambini sono stati fatti evacuare e sono stati trasferiti al Circolone del centro anziani

castiglione strutturaDanni alla scuola elementare di Castiglione Olona per il forte vento di queste ore. Tanto che i bambini sono stati fatti evacuare e sono stati trasferiti al Circolone del centro anziani (nella foto scattata mentre la struttura veniva predisposta per accogliere i bimbi).
Il tutto è cominciato dopo le 8 di lunedì mattina, quando i piccoli studenti erano già all’interno dell’edificio: le forti raffiche di vento hanno scoperchiato alcune lamiere del tetto della scuola, portando in giro anche la lana di roccia che funziona da isolante. Una grossa lamiera è anche caduta dal tetto e altre, molto danneggiata, vibrano ancora sulla struttura.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Intanto la strada della scuola è stata chiusa al traffico.

Galleria fotografica

Tetto scoperchiato alla scuola di Castiglione Olona 4 di 9
Il video
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tetto scoperchiato alla scuola di Castiglione Olona 4 di 9

Video

Scuola scoperchiata dal vento, bambini trasferiti al centro anziani 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.