Tamponamento a catena sulla superstrada 336 da Malpensa

È successo intorno alle 18.50, i feriti non sono gravi ma la riduzione a una sola corsia della carreggiata per Milano ha creato grossi disagi. Terzo scontro della giornata nella zona verso la A8

Un tamponamento tra un camion e due auto, all’altezza dell’uscita per la dogana, sta creando grossi disagi sulla superstrada 336 della Malpensa: è successo intorno alle 18.50, i feriti non sono gravi ma la riduzione a una sola corsia della carreggiata per Milano ha creato una lunga coda, fino alla zona di Cardano al Campo. Un uomo di 37 anni (che si trovava sull’auto davanti al camion) è stato portato in ospedale, mentre il camionista e la conducente dell’altra auto (tamponata a sua volta) sono usciti illesi.
Si tratta del terzo incidente in quel tratto di strada, nella giornata di oggi: un primo scontro con un mezzo pesante coinvolto è avvenuto a metà pomeriggio verso l’innesto dell’A8, un secondo verso le 18.35 e il terzo appunto alle 18.50. Alle 20.20 è poi avvenuto un quarto tamponamento tra due auto, sempre in direzione Sud, all’altezza dell’uscita Samarate-Gallarate.

(aggiornamento alle 20.32 di lunedì 18 novembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.