Tares, indicazioni per i cittadini

Sul sito del Comune tutto ciò che i cittadini devono sapere: ridefinite le date di scadenza delle rate per l'anno in corso

In base alla deliberazione n. 46 del 14 novembre scorso, in pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet istituzionale dell’Ente (www.comune.varese.it), il Comune informa i cittadini che sono state ridefinite le date di scadenza delle rate TARES per l’anno in corso.
Si segnala, in particolare, l’introduzione di una disposizione transitoria: per l’anno 2013, il termine di presentazione delle denunce TARES relative alle occupazioni iniziate, variate o cessate dall’ 1.1 al 30.9. 2013, verrà a scadere, in via eccezionale, il prossimo 30 novembre (ossia entro il 2 dicembre essendo il 30 novembre sabato), senza applicazione di sanzioni e interessi di mora.
Viene così offerta ai contribuenti la possibilità di regolarizzare la propria posizione senza incorrere in provvedimenti sanzionatori.
Le denunce devono essere presentate all’ASPEM, soggetto gestore.
Si ricorda anche che la scadenza di versamento dell’ultima rata TARES (il cui termine è stato fissato, con deliberazione del Consiglio Comunale n° 16 del 16/05/ 2013, nel 31/12/2013) è stata posticipata al 16/2/2014.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.