“Un caffè con… l’housing sociale”

Un incontro al Melo in via Magenta, venerdì 8 novembre

Venerdì 8 novembre dalle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), prosegue la Seconda Edizione del progetto Gallarate per Voi, che vede alternarsi numerose iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra le generazioni.
Ospite del giorno per la rassegna di incontri Un caffè con… è l’Housing sociale: il dott. Marco Predazzi presenterà le nuove politiche sociali in merito al futuro dell’abitare assistito e della gestione dei bisogni sociali dell’età della senescenza, approfondendo in particolare le nuove progettualità attive e in via di attivazione sul territorio del Comune di Gallarate e dei comuni circonvicini.

Il pomeriggio avrà inizio con il concerto della cantante Giovanna Predazzi intitolato “Canzoni da Roma”, dedicato alla nostra capitale, sempre al centro dell’attenzione di tutti i media, che da sempre ispira cantanti e interpreti italiani e stranieri.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.