Verso il referendum, una serata per informare sull’unione di comuni

L'evento organizzato dal gruppo "Mesenzana vuole risorgere" in programma per venerdì 15 novembre alla sala polivalente

Parlare e valutare della fusione di comuni tra Valcuvia e Luinese: sarà questo l’intento della serata in programma a Mesenzana per il prossimo 15 novenmbre alle 20.30 presso la sala polivalente dell’istituto comprensivo Domenico Zuretti.
L’appuntamento è stato realizzato dal gruppo consiliare "Mesenzana vuole risorgere" e verterà proprio sulla fusione dei comuni di Mesenzana, Masciago Primo, Grantola, Ferrera di Varese e Cassano Valcuvia per il quale è previsto un referendum consultivo il prossimo primo dicembre. In questi giorni un volantino che avvisa di questa riunione è distribuito nelle case dei residenti a firma di Alberto Rossi, Federico Vidali e Orazio Zuretti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.