Verso il referendum, una serata per informare sull’unione di comuni
L'evento organizzato dal gruppo "Mesenzana vuole risorgere" in programma per venerdì 15 novembre alla sala polivalente
Parlare e valutare della fusione di comuni tra Valcuvia e Luinese: sarà questo l’intento della serata in programma a Mesenzana per il prossimo 15 novenmbre alle 20.30 presso la sala polivalente dell’istituto comprensivo Domenico Zuretti.
L’appuntamento è stato realizzato dal gruppo consiliare "Mesenzana vuole risorgere" e verterà proprio sulla fusione dei comuni di Mesenzana, Masciago Primo, Grantola, Ferrera di Varese e Cassano Valcuvia per il quale è previsto un referendum consultivo il prossimo primo dicembre. In questi giorni un volantino che avvisa di questa riunione è distribuito nelle case dei residenti a firma di Alberto Rossi, Federico Vidali e Orazio Zuretti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.