A Natale il Laboratorio si fa più buono col Caffè Teatro
Giovedì 19 appuntamento solidale nel noto locale in collaborazione con l'associazione Zerodiciotto Onlus, con i comici Max Bunny, Italo Giglioli, Riccardo Limoli e Urbano Moffa.
Il tradizionale appuntamento del giovedì al Caffè Teatro di Samarate diventa solidale L’Associazione Zerodiciotto Onlus di Oggiona con Santo Stefano in collaborazione con il locale di cabaret varesotto vi propone, per giovedì 19, una serata benefica di divertimento insieme ai comici Max Bunny, Italo Giglioli, Riccardo Limoli e Urbano Moffa. Doppio Laboratorio, doppio successo. L’Associazione Zerodiciotto Onlus di Oggiona con Santo Stefano vi invita, giovedì 19 alle 20:30, ad una cena natalizia alternativa, all’insegna dell’allegria, della risata e – soprattutto – della solidarietà.
In collaborazione con i tradizionali giovedì di Laboratorio del Caffè Teatro di Samarate, durante i quali artisti inediti e volti noti del panorama comico nazionale provano nuovi sketch e spezzoni di spettacoli ancora in preparazione, l’Associazione presenta i suoi Laboratori, nei quali verrà investito il ricavato della serata. I Laboratori 0-18 – Attraverso attività mirate e pensate in base alle esigenze di ogni bambino, vengono attuati percorsi che lo supportino nella crescita. L’obiettivo è quello di offrire un valido aiuto psicologico, con attività didattiche e formative che ne consentano l’inserimento nel mondo della scuola e del lavoro. Il ragazzo viene accompagnato fino al diciottesimo anno di età, permettendogli di scoprire, senza paura, le sue debolezze e i suoi limiti e preparandolo a vivere in autonomia. Superando pregiudizi e discriminazioni, ancora purtroppo presenti nella società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.