Dai Rolling Stone alla Traviata, gli appuntamenti al Miv

Appuntamenti da non perdere al Multisala Impero di Varese con diverse proiezioni live via satellite e documentari musicali

Appuntamenti da non perdere al Multisala Impero di Varese. Giovedì 5 dicembre si terrà la proiezione di “The rolling stones day: Hyde Park Live 2013”, alle 21 e 30. Un’occasione per vedere sul grande schermo Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor durante il grande concerto del 2013 a Londra.
Venerdì 6 l’appuntamento è con la proiezione via satelliti del concerto della Berliner Philarmoniken – Concerto n. 1, diretta da Gustavo Dudamel. Il giovane direttore d’orchestra Gustavo Dudamel farà scoprire le travolgenti esecuzioni della grande musica sinfonica, proponendo un programma che spazia da Stravinsky a Schubert per chiudere con la quarta sinfonia di Beethoven. L’appuntamento è al Multisala Impero di Varese, alle 20, per un live via satellite.
Sabato 7, alle 17.30, l’appuntamento è con la La Traviata di Giuseppe Verdi, Prima Opera della stagione 2013/2014 del Teatro alla Scala di Milano.
Mercoledì 11 invece, l’appuntamento è con la proiezione di “Temporary Road – Una Vita di Franco Battiato” ovvero la vita e opere di Franco Battiato raccontate in un’ intervista, in cui il musicista rivive la sua carriera e i suoi cambiamenti repentini, e concerto. Appuntamento alle 20 e alle 22 e 30.
Per maggiori informazioni Facebook/Multisala Impero Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.