Eletta la nuova segreteria della Cgil provinciale
Al posto di Marinella Magnoni, passata ai pensionati, entra il milanese Alberto Villa, membro di segreteria della Funzione Pubblica Cgil Lombardia. Entrano Stefania Filetti (Fiom) e Roberta Tolomeo (Slc). Confermati Paolo Lenna, Oriella Riccardi e Antonio Ciraci
Si è svolto a Villa Cagnola il direttivo provinciale della Cgil che ha eletto la nuova segreteria della Camera del Lavoro di Varese. Alla presenza del segretario generale provinciale, Umberto Colombo, e di Nino Baseotto, segretario generale Cgil Lombardia, l’assemblea ha decretato la sostituzione di Marinella Magnoni, che ora guida il sindacato provinciale dei pensionati, con Alberto Villa, sino ad oggi membro di segreteria della Funzione Pubblica Cgil Lombardia. Entrano poi in segreteria, integrando l’incarico confederale con le attuali funzioni in categoria, Stefania Filetti, segretario generale Fiom Cgil Varese e Roberta Tolomeo, segretario generale SLC Varese. Antonio Ciraci, Paolo Lenna e Oriella Riccardi sono confermati membri di segreteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.